come funziona

Il funzionamento del servizio Gameassistance è gratuito e semplice: accedi alla home page del sito, digita la tua richiesta nell'apposito form testuale (dove c'è scritto Chiedi una soluzione) spiegando in cosa consiste il tuo problema e infine clicca su Chiedi adesso...

Avrai così a disposizione l'intero team di Gameassistance: una community di esperti e appassionati che sapranno aiutarti a risolvere tutte le problematiche legate al mondo dei videogiochi e delle console.

E' gratis?

Certamente! Gli utenti della community mettono a disposizione la loro conoscenza e il loro tempo per aiutare altri utenti del servizio, anche tu puoi farlo!

Il primo passo

Non riesci a completare il tuo videogioco preferito oppure hai qualche problema di tipo tecnico con la tua console? Accedi al sito e formula la tua domanda digitando, nel form di testo Chiedi una soluzione, una breve descrizione del tuo problema. Quindi clicca sul pulsante Chiedi adesso!

Dettaglia la richiesta

Nella nuova pagina Web, esplicita la tua richiesta usando il box Descrivi il problema e indicando a quale ambito si riferisce il problema appena posto. Effettua il login o registrati e infine clicca su Invia Richiesta.

Benvenuto nella community

Inviando la richiesta, avrai modo così di registrarti e di entrare gratuitamente a far parte della community di Gameassistance: tanti utenti che accedono al nostro servizio sono pronti a darti una mano, e senza alcun impegno da parte tua. Riceverai così più risposte da parte di più utenti e in pochissimo tempo!