domanda
PlayStation 3
PlayStation 3

ho bisogno del trucco dell immortalita per survival

Inviata da valerio105 il 06 giugno 2015  —  ore 20:00:57
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 06 / 06 / 2015
Punti totali: 50,0
Punti questa settimana: 0

avrei bisogno del trucco dell immortalita per call of duty modern warfare3 per la survival ne sarei molto grato se me lo descrivete

Dettagli aggiuntivi

1521 visualizzazioni  |  4 risposte
 
risposte degli utenti
Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.828,0
Punti questa settimana: 2,0
soluzione di Torquemada
Inviato il 07 giugno 2015  —  ore 22:19:45

Unica soluzione possibile non essendo disponibile trucchi o altro ti giro la soluzione fammi sapere se va bene o ti è utile:

http://www.cheatmasters.com/blog/2011/11/08/cod-modern-warfare-3/

Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.828,0
Punti questa settimana: 2,0
soluzione di Torquemada
Inviato il 09 giugno 2015  —  ore 00:47:03

Scusami ho postato la soluzione survival inglese qui trovi in italiano:

Sulla mappa Resistenza, c'è un modo semplice per un giocatore di guadagnare un bonus furia. Una volta raggiunto il livello richiesto e avendo abbastanza per un set completo.Comprare C4 (costo 1500 per cinque) e dirigersi per l'edificio nel centro della mappa (non dovrebbe essere troppo difficile considerando che ha un piano crollato) e posizionare il C4 nelle due sezioni della stanza. Uno vicino alla porta che conduce alla zona tipo prato recintato e uno vicino alla rampa di scalini che conduce giù nel piano di sotto. Una volta fatto dirigetevi in una piccola area bancone della cucina e mettersi proni. Assicurati di stare vicino al muro e di tenere d'occhio il radar. Una volta che un sacco di nemici ha raggiunto sopra o vicino alle aree in cui avete piantato il vostro C4, farlo saltare in aria e si dovrebbe ottenere una bella somma di denaro. Sciacquare e ripetere. Nei livelli più elevati Prova a aggiungere molto di più C4 nel mix. Prova questo per altre mappe con edifici che si possono riempire nemici anche in imbuti.
Sulla mappa Resistenza, se si va subito alla vostra sinistra dal punto di spawn si trovano alcune scale che portano ad una piccola area quadrata con un caffè francese in fondo, se ci si abbassa proni vicino ai tavoli a sinistra muoversi un po 'fino a quando si ottiene il aegnale 'Non è possibile accovacciarsi qui' i cani non possono seguire voi e avete un colpo perfetto in cima alle scale, consentendo di ottenere un grande killstreak senza preoccuparsi di cani. Ai livelli più alti (40 ~) non c'è bisogno di muoversi fino a un'onda 23. È inoltre possibile utilizzare il metodo C4 sopra descritto in questo settore.
Utilizzare Sblocco anticipato (richiede un compagno di squadra che è un livello superiore) - Una volta che ha abbastanza soldi, il compagno di squadra di livello superiore è in grado di comprare oggetti per il compagno di squadra di livello inferiore. Per le armi, basta acquistare la pistola con tutti gli allegati richiesti, allora raccogliete un'arma nemica sul pavimento in modo che si lascia cadere la pistola che hai appena comprato e il tuo compagno di squadra la raccoglie per l'uso. E sono liberi di utilizzarla fino a quando non si sbarazza di essa. Per Perks, basta chiamare il perk dalla zona lancio aereo e sia il vostro compagno di squadra a prenderla al posto tuo (Exploit vale solo per le armi, tra cui Scudo antisommossa, e Perks) E ricordate si può rimborsare il tuo compagno di squadra, condividendo i soldi a qualsiasi cassa di rifornimenti premendo X (Xbox) o Square (PS3).
Arrivare a un punto glitched sulla mappa Outpost saltando dalla cassa armi sulle botti davanti al naso dell'aereo e nell'aereo.
Juggernauts possono essere uccisi dai pacchetti di cura. Se è possibile ottenere loro di rimanere abbastanza a lungo che atterrerà su di loro e li uccidono.

Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.828,0
Punti questa settimana: 2,0
soluzione di Torquemada
Inviato il 09 giugno 2015  —  ore 00:56:22

Flash colossi, smettono di sparare per ben 5 secondi.
Non ri-acquistare il giubbotto antiproiettile (aggiornare la metro armatura) se non è assolutamente necessario.
Non comprare qualsiasi mitragliatrici leggere, tranne la L86 LSW, se non avete la Sleight of Hand Perk (ricarica più velocemente).
Variare la strategia per i nemici con rush impetuosi e camping; se si punta i nemici senza potenza di fuoco, non durerete a lungo a tutti.

Si può durare molti giri senza l'acquisto di armi, se si continua a racogliere armi nemiche.
È possibile utilizzare solo il coltello nei primi 3 turni per risparmiare munizioni.
Pianificare una via di fuga che abbia postazioni Claymore lungo la strada, o creare zone per uccidere con campi minati di Claymore / C4 e mitragliatrici sentinella e portare i nemici lì.
Comprare due lanciagranate sentinella. Lasciate che questi due abbiano focus su un settore insieme. Si taglieranno i nemici senza problema.
Non dimenticate di comprare un auto-revive se è stato utilizzato, e continuare a comprare flashbangs.
Usate sempre Claymore quando impazzite per voi con le truppe di terra. Questo li rallenta e dà un po 'di tempo in più per lavorare sugli altri. Ricarica spesso dal momento che sono a buon mercato.
Utilizzare Claymore a guardare le aree su cui non potete concentrarvi su.
Se è possibile, cercare di ottenere le vostre mitragliatrici sentinella sotto copertura quando gli elicotteri escono.
Acquista Predator per colpire in modo da poter eliminare i nemici molto difficili in modo sicuro. Un Predator può prendere 3 Juggernauts in un solo colpo.
Togliere i colossi prima.
Il combo AK-47 e ACR 6.8 funziona bene quando si arriva a loro. Non comprateli.
Sparare ai nemici esplosivi può ottenere multi-uccisioni (crediti di bonus), in modo da utilizzarli a vostro vantaggio.
Se avete giocato abbastanza per ottenere il livello 50 acquistare giochi di prestigio. Questo e auto-revive sono gli unici vantaggi di valore dei vostri soldi

Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.828,0
Punti questa settimana: 2,0
soluzione di Torquemada
Inviato il 09 giugno 2015  —  ore 01:01:27

Al primo avvio onda uno si inizia con una pistola, uccidere un ragazzo cattivo e prendere le armi, continuare ad usare le loro armi; consente di risparmiare denaro.
Killstreaks, colpi alla testa, tutte le furie: Se te si imposta un obiettivo, ad esempio, il riempimento della barra per colpi alla testa, tutto quello che dovete fare è fare fuori di testa i cattivi ragazzi fino a quando la barra è piena. completando questi "obiettivi" alla fine di ogni turno aumenta il denaro!
Di fronte a un elicottero o un colosso
Chopper: tenere sparando l'obiettivo chopper di fronte poichè questo tende a buttarli giù in modo più facile e più veloce. Usare sempre un riparo per la copertura contro i loro proiettili,spara solo a sprazzi.


Juggernaut: Non sono così difficili quando si getta un missile verso di loro in basso ! :Se avete granate, attivate e poi gettarlo al colosso, o se avete abbastanza soldi da risparmiare comprare un missile e guardare i soldi salire!

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2585 risposte a 1184 domande
103846 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x