domanda
Xbox 360
Xbox 360

come superare il livello con le tre statue che si azionano mediante una manovella

Inviata da sparviero12 il 16 ottobre 2011  —  ore 22:10:33
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 29 / 06 / 2011
Punti totali: 58,0
Punti questa settimana: 0

salve a tutti, mi dite per favore coem passare il livello di x-men volverine - le origini per xbox360, sono fermo al livello in cui devo girare una manovella per far avanzare le tre statue però da lì in poi non so più coem procedere mi aiutate per favore grazie.

Dettagli aggiuntivi

1452 visualizzazioni  |  2 risposte
 
risposte degli utenti
Bimbo83
Ninja
Ninja
Livello: Ninja
Iscritto dal: 08 / 07 / 2011
Punti totali: 1.455,5
Punti questa settimana: 0
soluzione di Bimbo83
Inviato il 17 ottobre 2011  —  ore 21:23:18

dato che non ho capito bene dove sei arrivato ti rimado alla soluzione completa così tu sicuramente troverai piu facilmente il punto in cui sei arrivato

http://multiplayer.it/soluzioni/sei-pronto-a-tirar-fuori-gli-artigli.html

Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.829,0
Punti questa settimana: 4,0
soluzione di Torquemada
Inviato il 18 ottobre 2011  —  ore 08:28:00

Entrato nel tempio, recupera una serie di piastrine, collocate dietro la statua.
Scese le scale a sinistra, procedi con cautela perché, quando vedrai il Mutagen, il pavimento crollerà, quindi balza sul Mutagen per non precipitare. Se non dovessi farcela, estrai dalla parete la piattaforma (impiega i tuoi sensi per individuarla) e arrampicati per raggiungere il Mutagen. Scese le scale, accedi nella stanza con un meccanismo al centro e delle targhette in lontananza: azionando il meccanismo, il soffitto cosparso di spuntoni si abbasserà, facendo allo stesso tempo aprire la porta.
Uscito dalla stanza, ti imbatterai in un nuovo nemico, il Machete Master: sgombrata l'area, dirigiti al cancello sulla sinistra e afferra il piedistallo, ma tieniti pronto ad affrontare un altro avversario, l'Hunter, quindi risposta il piedistallo per far abbassare il cancello.
Attraversato il ponte e voltato l'angolo, scoverai +5 Health Boost. Arrampicatoti sulla corda, balza sulla piattaforma di legno in basso per poi scendere a terra e dirigerti sul lato opposto dell'area. Collezionate delle piastrine dietro il piedistallo, spingilo verso il bordo, quindi verso la parete di fronte: salito sul piedistallo, distruggi le tavole sulla statua, dopodichè torna sulla prima piattaforma di legno e aziona il meccanismo. A questo punto le statue si sposteranno, facendo abbassare le piattaforme, grazie alle quali raggiungerai il lato opposto (dopo le prime due piattaforme, arriverai su una non sorretta da una statua, sulla quale è posizionato un Health Boost, all'interno di una stanza).

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2585 risposte a 1184 domande
103855 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x