domanda
Xbox 360
Xbox 360

cosa sono le patch?

Inviata da vallonauta il 19 dicembre 2011  —  ore 15:38:33
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 19 / 12 / 2011
Punti totali: 110,0
Punti questa settimana: 0

scusate ma sono nuovo della community e non so se ho scelto la sezione giusta per la mia domanda. comunque, quello che volevo chiedere è: cosa è precisamente un patch? e poi, è un'applicazione gratuita o a pagamento? dove posso trovare le patch che voglio? ho fatto una valanga di domande, ma sono sicuro che mi potrete aiutare.

Dettagli aggiuntivi

1767 visualizzazioni  |  1 risposta
 
risposte degli utenti
Torquemada
Top Gamer
Top Gamer
Livello: Top Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 2.826,0
Punti questa settimana: 0
soluzione di Torquemada
Inviato il 19 dicembre 2011  —  ore 17:51:11

Dobbiamo innanzitutto distinguere patch per i giochi e quelle per il software:

mel primo caso La dimensione della patch può variare da pochi kilobyte a centinaia di megabyte - i una dimensione più grande per lo più implicano cambiamenti più significativ , anche se questo dipende anche dal fatto che la patch include file interi o solo la parte cambiata (s) dei file. In particolare, le patch possono diventare abbastanza grandi quando cambiano, aggiungono o sostituiscono dati non di programma, come file di grafica e suoni. Tali situazioni si verificano comunemente nella patch di giochi per computer. Rispetto alla prima installazione di software,la patch di solito non richiede molto tempo per l'applicazione. I Giochi per computer ricevono patch per risolvere problemi di compatibilità dopo il loro rilascio iniziale, proprio come qualsiasi altro software, ma possono essere applicate anche per cambiare le regole del gioco o algoritmi. Queste patch possono essere richieste dalla scoperta di exploit in esperienza di gioco multiplayer che possono essere utilizzati per ottenere vantaggi a discapito di altri. Spesso possono essere aggiunte caratteristiche supplementari. Questi tipi di patch sono comuni nei sparatutto in prima persona con capacità multiplayer, e nei MMORPG. MMORPG, che sono tipicamente molto complessi con grandi quantità di contenuti, quasi sempre fanno molto affidamento sulle patch dopo il lancio iniziale, dove a volte la patch aggiunge nuovi contenuti e abilità a disposizione dei giocatori. Poiché l'equilibrio e correttezza per tutti i giocatori di un MMORPG possono essere gravemente danneggiati in un breve lasso di tempo da un exploit, i server di un MMORPG a volte sono presi con breve preavviso al fine di applicare una patch critica con una correzione. Questo tipo di patch sono gratuite

Nel aecondo caso Patch a volte diventano obbligatorie per risolvere i problemi con le librerie o con porzioni di codice sorgente per i programmi in uso frequente o in manutenzione. Ciò si verifica molto comunemente in grandi progetti di software, ma raramente in sviluppo su piccola scala.
Nei progetti open source, gli autori comunemente ricevono patch o molte persone pubblicano le patch che risolvono particolari problemi o aggiungono alcune funzionalità, come il supporto per le lingue locali al di fuori del progetto. In un esempio dallo sviluppo iniziale del sistema operativo Linux (nota per aver pubblicato il suo codice sorgente completo), Linus Torvalds, l'autore originale, ha ricevuto centinaia di migliaia di patch da molti programmatori da applicare contro la sua versione originale. Queste patch a volte sono a pagamento (update o service pack)

commenti per questa risposta
vallonauta
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal:
Punti totali: 0
Punti questa settimana: 0
commento di vallonauta
Inviato il 20 dicembre 2011  —  ore 09:21:22

una risposta davvero esaustiva. grazie.

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2585 risposte a 1184 domande
103784 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x