domanda
Nintendo Wii
Nintendo Wii

gioco zelda:twilight princess

Inviata da ilaria il 28 dicembre 2011  —  ore 12:13:41
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 28 / 12 / 2011
Punti totali: 50,0
Punti questa settimana: 0

ciao ieri sono andata a comprare un gioco zelda:twilight princess x wii dove trovo la bottega x andare a comprare fionda?un signore mi ha detto k devo tirare giu un nido d'api come faccio? devo riportare a casa un gatto come faccio? un ragazzo mi ha detto k devo andare a casa sua da sua mamma x prendere la canna da pesca k mi ha fatto come faccio? e ultima cosa una signora ha perso la culla l'ho trovata come faccio a prenderla? scusate se sono tante cose ma sono un imbranata!!!!!....

Dettagli aggiuntivi

1804 visualizzazioni  |  1 risposta
 
risposte degli utenti
glorgossy
Recluta
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 22 / 02 / 2011
Punti totali: 78,0
Punti questa settimana: 0
soluzione di glorgossy
Inviato il 28 dicembre 2011  —  ore 15:21:00

per arrivare ad avere la fionda devi risovere i problemi degli abitantio del villaggio:

1- la mamma di Colin ha perso la culla in un corso d'acqua;

2 - il gatto della proprietaria del negozio sta fermo davanti al torrente e non torna a casa;

3 - un abitante del villaggio deve sbarazzarsi di un nido di vespe.

per prendere la culla devi usare un filo d'erba come richiamo per il falco, uno degli abitanti del villaggio ti indicherà una zona in cui l'erba è differente. quando il falco ti si sarà poggiato sul braccio, col cursore che ti comparirà automaticamente sullo schermo manda il falco a recuperare la culla. ora riporta la culla alla mamma di Colin. la donna ti darà in cambio la canna da pesca.

la canna da pesca ti servirà per far tornare il gatto dalla padrona del negozio. vai vicino al gatto, fatti notare e inizia a pescare con la canna che hai avuto in dono poco prima. quando sarai riuscita a far abboccare il pesce, fallo cadere per terra. il gatto lo prenderà in bocca e si appresterà a tornare dalla sua padrona.

ora, chiama di nuovo il falco. mira al nido d'api e l'uccello farà il resto. così potrai salire sull'albero e raccogliere le rupie che ti servono per comprare la fionda (30). le rupie che hai trovato sull'albero non ti basteranno, scendi e rompi le zucche facendole cadere a terra e passa in tutti i cespugli, perché anche lì sono nascoste delle rupie.

quando avrai racimolato le 30 rupie, vai al negozio a comprare la fionda. la proprietaria ti regalerà anche un'ampolla con del latte.

spero di essere stato utile e chiaro nell'esposizione.

ciao

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2587 risposte a 1185 domande
105232 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x