domanda
PlayStation 3
PlayStation 3

mi date un consiglio tra cod mw3 e battlefield 3?

Inviata da Antonio2495 il 02 gennaio 2012  —  ore 13:16:51
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 29 / 12 / 2011
Punti totali: 56,0
Punti questa settimana: 0

ragazzi sono un novellino dei giochi di guerra!vorrei comprare un gioco tra cod mw3 o battlefield 3..quale mi consigliate?e soprattutto quale e piu facile nel multiplayer???grz in anticipo...

Dettagli aggiuntivi

1876 visualizzazioni  |  3 risposte
 
risposte degli utenti
lullua
Recluta
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 03 / 01 / 2012
Punti totali: 84,0
Punti questa settimana: 0
soluzione di lullua
Inviato il 03 gennaio 2012  —  ore 14:43:43

Allora, inizio col dire che ho tutti e due i videogiochi, sia MW3 che BF3. Avendoli giocati non poco, posso finalmente dire la mia, ma prima voglio spezzare una lancia in favore di BF3.

BF3: allora, per la grafica e i dettagli (e tutto il resto) mi sembra veramente ben fatto. Un lato negativo è l'utenza che gioca... molti, essendo in capaci, si nascondono in un angolo con una claymore qualche metro più avanti. Ci sono molto accorgimenti in questo gioco, che lo rendono veramente bello. Per esempio la caduta dei proiettili, o altre cose. Da 0 a 10, questo gioco si merità (secondo me) 8,5. Sembra basso.. ma contando tutti i difetti mi sembra appropiato.

MW3: uguale al capitolo precedente. Inutile negarlo. Come sempre cambiano il minimo per "imbrogliarci" con qualche novità. Per esempio le classi per le serie di uccisione, tutte cose minimali. Gameplay invariato e identico al secondo. Sembra, però, che ci sia qualche spunto di Black Ops. Per esempio la freneticità. I camper sono molto frequenti. Se in BF3 ne troviamo uno (UNO) ogni tre\quattro partite, su MW3 ne troviamo anche due a partita. La solita claymore, arma silenziata e perk che permettono il "camperaggio". Devo dire che questo gioco manca di realtà. L'utenza è molto ignorante, almeno in parte. Basta leggere il commento di Jappy per vedere che ti sta influenzando con notizie fuorvianti al gameplay e alla giocabilità. Tutte le armi hanno il proprio danno (in BF3), i propri "benefici" e i propri difetti. Se prendiamo un'arma come il G36C notiamo che ha un rateo di fuoco molto elevato, un danno "abbastanza alto" ma un rinculo elevato. Con ciò voglio dire che ogni arma non si adatta ad ogni utente. Io adesso su BF3 sono in fase diciamo.. di prova. Sto provando varie armi per trovare quella che si adatta di più a me. La storiella che ha raccontato Jappy (un caricatore per uccidere una persona su BF3 mentre una piccola raffica su MW3) è vera, ma basta avere un po di bravura nello sparare e con qualche colpo si riesce a fare anche due uccisioni di fila. Ma mi sto dilungando troppo. Il mio voto per MW3 è un 6,5 "strascicato". Per me 70 euro per un gioco del genere sono troppi, lo dovrebbero mettere a 40 euro.. anche meno.

Ovviamente questa è la mia opinione. Non chiamatemi fanboy di BF3 perchè non lo sono. Come ho detto ho anche comprato MW3, ma me ne sono pentito.. Ciaao :)

commenti per questa risposta
pumba357
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal:
Punti totali: 0
Punti questa settimana: 0
commento di pumba357
Inviato il 26 gennaio 2012  —  ore 21:06:35

comincio dicendo che ankio sono un novellino di gameassistance.....io ho BF3 e mi sembra bello come gioco se nn consideriamo la delusione del multigiocatore e coop....infatti BF3 ha un multiplayer totalmente online, a diffferenza di CODMW3(LO SENTITO DIRE)--> per questo ti consiglio di prendere COD se ami giocare con gli amici o BF3 se 6 + un lupo solitario... cmq la grafica di BF3 è notevole: l'unica pecca (per me) sono le missioni con i vari mezzi (caccia, corazzati....) che mi hanno deluso e, a qanto avevo letto, sembravano il punto di forza di qesto sparatutto.. 

P357_chiudo!!

jappy9709
Recluta
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 03 / 01 / 2012
Punti totali: 54,0
Punti questa settimana: 0
soluzione di jappy9709
Inviato il 03 gennaio 2012  —  ore 14:02:34

modern warfare 3 è hollywood btl 3 è pura tattica xo' ti preciso questa cosa mw3 gli dai una piccola raffica e crepano btl 3 ci metti interi caricatori x ammazarli io ti consiglio mw3 xo' fai come vuoi tu spero ke ti sia stato d'aiuto

patrizio_romano
Recluta
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 04 / 01 / 2012
Punti totali: 66,0
Punti questa settimana: 0
soluzione di patrizio_romano
Inviato il 04 gennaio 2012  —  ore 02:47:33

Complimenti LULLUA, avrei voluto rispondere la stessa identica cosa da te citata, ma purtroppo mi hai anteceduto, in ogni caso mi voglio congratulare con te dichiarandoti di aver dato un voto positivo (pollice in su) alla tua risposta e di averla salvata tra le preferite. In ogni caso ho poche cose su cui contraddirti: Il tipo che ha formulato la domanda ha affermato di essere un novellino di sparatutto, in quanto io gli consiglierei comunque di partire da call of duty che è da sempre stato alla base dell'esperienza videoludica in ambito sparatutto di ogniuno di noi, successivamente, quando comunque avrà capito più o meno le meccaniche generali dei giochi di guerra, acquistare il sottoscritto battlefield 3, che a mio parere è un gioco pensato per un pubblico più maturo in certi termini (PRO).
Altra cosa che non condivido sono i voti da te assegnati: Premetto che anch'io sono in possesso di entrambi i videogiochi per Playsation 3, ma attribuirei un 9 a battlefield 3 piuttosto che un voto mezzo, in fondo per quanti dettagliati errori possa presentare, resta la rivoluzione degli FPS di ultima generazione, avendo presentato cose finora mai viste prima. Stessa cosa per quanto riguarda Call of Duty: Modern warfare 3; Ossia, io darei almeno un 7,5 (ma anche 8) a questo capitolo, perché nonostante sia in molte cose (troppe) rimasto totalmente invariato dal predecessore, A me ha divertito davvero tanto, per quanto riguarda offline e cooperativa anche molto più di battlefield 3. Peccato per esso (MW3) che io sia un accanito del multiplayer, e che quindi è l'aspetto di cui più mi preoccupo in gioco, ovviamente in questo campo regna battlefield 3 sopra ogni altro gioco (A parer mio, ovviamente), ma credo che comunque per quanto annunciato pocanzi dal sottoscritto, credo che anche COD:MW3 sia un gioco ancora una volta meritatevole, seppur assai deludente. Ciao! :)

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2587 risposte a 1185 domande
108470 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x