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configurare leva marce g27

Inviata da muttley il 21 gennaio 2012  —  ore 20:12:05
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Non riesco a a far funzionare la leva marce del mio logitech g27. Dai video su internet ho visto che è possibile giocare con essa.Dal settaggio mi permette solo di selezionare marce in avanti e indietro cioè due pulsanti. Grazie a chiunque mi risponderà. Saluti,muttley

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Bimbo83
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soluzione di Bimbo83
Inviato il 24 gennaio 2012  —  ore 17:50:51

purtroppo ingiro per la rete non ho trovato molto ma alla fine penso ci siano 2 soluzioni.o il gioco ti fa selezionare per ogni marcia un movimento della leva cambio oppure una possibilità è creare un profilo nel programma che dovrebbe essere installato sul tuo pc della logitech.all'interno del programma o fai tu da zero un profilo specifico per quel gioco così da selezionare per ogni tasto o leva del tuo volante una determinata azione nel gioco oppure hai la fortuna che già all'interno ci sia un profilo fatto apposta per quel gioco.io tempo fa avevo una tastiera logitech con molti tasti azione e mi ricordo che potevo scaricare i profili di certi giochi così da facilitarmi di molto la partita già impostando tutti i tasti piu importanti.

Torquemada
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soluzione di Torquemada
Inviato il 26 gennaio 2012  —  ore 13:29:08

Scusami parli di rendere dsequenziale il tuo canmbio come in questo video? Il sistema viene affriontato nei post in inglese. Fammi sapere e provvedo alla traduzione.

http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=123949

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muttley
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commento di muttley
Inviato il 04 febbraio 2012  —  ore 14:05:13

Buonasera,scusa il ritardo,

Si intendo come nel video da te postato,ti ringrazio se mi puoi provvedere alla traduzione.

Grazie !

 

Torquemada
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soluzione di Torquemada
Inviato il 26 gennaio 2012  —  ore 14:49:29

Ecco il link comunque ad un video per le modifiche:

http://www.youtube.com/watch?v=GOhMRKvUnOY

Torquemada
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soluzione di Torquemada
Inviato il 08 febbraio 2012  —  ore 15:07:17

Vai a comprarti un sacchetto di elastici assortiti al negozio (.85 centesimi per un sacchetto da 100 ). Ci vogliono un pò di prove ed errori per ottenere la giusta tensione per il tatto adeguato, pertanto scherza con diverse dimensioni fino ad ottenere quello che vuoi. Prendete il primo e metterlo sul palo cambio. Spingere il cambio verso il basso fino a fine corsa con il cambio centrato in folle e dovrà tenere il cambio dalla 3 alla 4a marcia. Prendete l'elastico e tirarlo verso il basso intorno alla parte inferiore del cambio e fissarlo attorno alla parte della vite di fissaggio morsetto inferiore che sporge da sotto l'alloggiamento del cambio. Metti questo uno sul primo in modo che tiene il boot in pelle verso il basso e mantiene il cambio centrato. Poi, stringa un'altra band in tutto il corpo pulsante frontale del cambio per tirare avanti, mappa il tuo cambio per passare giù per la terza e la quarta marcia, e vai a correre!

Sto utilizzando due band della stessa dimensione per il mio set up, e devo dire che sono molto sorpreso di come funziona. Io tendo ad utilizzare il percorso ad h rispetto al sequenziale, ma mi piace usare qualsiasi configurazione ha la macchina in cui sto guidando al momento. Questa operazione richiede solo pochi secondi per passare avanti e indietro, e per me, funziona bene come tutto ciò che ho provato. Qualcuno potrebbe avere già tentato, ma non l'ho visto ancora citato, così ho pensato di passarlo insieme nella speranza che possa aiutare alcune persone con ciò che è stato il solo reclamo con questo volante fenomenale.

Mi dispiace Shoki, non ho una fotocamera digitale al momento. Vedrò se mi si può prendere in prestito qualche volta. È davvero molto semplice però. Fondamentalmente è solo una band che tira in modo uguale in ogni direzione. La parte buona del cambio G27 è che i fermi sono abbastanza forti. Questo unito con la piccola boccola sul cambio di avvio che limita la corsa e mantiene la leva nella porta centrale quando viene spinto per tutta la corsa verso il basso, provvede a tutto il necessario per fare un buon cambio sequenziale. Mi chiedo se Logitec non ha intenzionalmente progettato con questa idea in mente vedendo come funziona.
La chiave è di mettere la banda tirando prima a poppa. Questo perchè è anche tirando verso il basso il cambio di avvio / boccola, necessario per avvolgere verso il basso intorno alla parte inferiore del cambio, che troviamo qualcosa cu sui agganciarci. Questo è ciò che limita la corsa abbastanza per tenerlo fuori dall' innesto nei fermi 3 ° e 4 °, quindi tornando alla posizione centrale dopo ogni turno. Fa prendere alcune bande di gomma piuttosto pesanti per avere tensione sufficiente per tenerlo in posizione centrale. Ecco perché dico di tenere un assortimento in modo da poter giocare con la tensione per avere la sensazione che si desidera. Non è perfetto, e potrebbe non essere adatto per tutti là fuori, ma fa bene il suo lavoro. La parte migliore è che ancora avete un ottimo cambio Modello H semplicemente tirando fuori gli elastici e tirando il cambio di avvio indietro sulla leva del cambio.

L'unico problema che ho è la band che va avanti in tutto il corpo pulsante e interferisce con l'uso dei pulsanti e il pad D sul pannello. Devi solo prestare un po 'di attenzione in più al raggiungimento di un pulsante rapido in modo da non catturare la band con un dito e tirare verso il basso (o verso l'alto) lo shift per errore. Posso vivere con questo, però.

Come ho anche detto, io uso la stessa configurazione in Richard Burns Rally. Io mappo la 4a marcia da utilizzare in posizione come il freno E e utilizzare le palette sul volante per cambiare. Funziona alla grande!

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