domanda
PSP
PSP

prime impressioni ps vita

Inviata da soral il 22 febbraio 2012  —  ore 10:07:00
Recluta
Livello: Recluta
Iscritto dal: 12 / 01 / 2011
Punti totali: 77,0
Punti questa settimana: 0

qualcuno ha comprato ps vita al d1? come vi è sembrata? io dovrò aspettare ancora un po' per prenderla, ma sono troppo curioso...

Dettagli aggiuntivi

1500 visualizzazioni  |  3 risposte
 
risposte degli utenti
pellicano
Casual Gamer
Casual Gamer
Livello: Casual Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 491,5
Punti questa settimana: 0
soluzione di pellicano
Inviato il 02 giugno 2012  —  ore 19:33:13

Si comincia a trovare la versione Wi-Fi senza 3g a 200 Euro circa. Tanto a servirebbe per giocare di notte con le cuffie a palla quando non ho ho sonno. Io ho la PSP e sono 7/8 i giochi che mi sono piaciuti. Invece per la Ps Vita ci saranno grandi titoli, si parla anche di un Bioshock con un capitolo a parte per Vita.

Insomma! io all'inizio non ci pensavo propio a comprare una nuova Ps portabile, ma dopo aver visto in funzione la Vita mi sono innamorato. L'unica cosa che mi sa di vero furto sono le scede SD che costano una vera esagerazione. In più sono obbligatorie, visto che senza la scheda non si può anemmeno salvare il gioco. Comunque sarà il mio prossimo acquisto. Mi dispiace solo per la mia Psp 3004 perchè ha appena un anno e mezzo di vita.

pellicano
Casual Gamer
Casual Gamer
Livello: Casual Gamer
Iscritto dal: 06 / 07 / 2011
Punti totali: 491,5
Punti questa settimana: 0
soluzione di pellicano
Inviato il 26 giugno 2012  —  ore 13:55:35

Io non credevo di comprarla perchè ho la PSP 3004. Ma poi ho visto la PS VITA in dimostrazione da Gamestop e me ne sono innamorato. Ma dato il prezzo che ritenevo ancora troppo elevato non ci ho pensato più. Poi la settimana scorsa ho letto il volantino di Mediaworld e c'era la Ps Vita Wi-fi a soli 199,00. Il giorno dopo sono corso a comprarla e devo dire che è fantastica. ha solo un difetto se cosi vogliamo dire. Sarebbe il difetto caratteristico degli attuali schermi Oled,ovvero se si sta completamente al buio e sullo schermo c'è l'immagine completamente nera(quella dei caricamenti di gioco per capirci) si notano delle macchiette più scure sparse qua e la. ma come ho detto non è un difetto della PS VITA,ma bensi è un difetto caratteristico della tecnologia Oled,che essendo agli inizi è ancora è un pò acerba e quindi migliorabile. Quando si torna in gioco però non ci sono problemi e lo schermo e favoloso. Colori sgargianti,buona luminosità,neri buoni e abbastanza profondi,framerate stabile e niente scia tipo PSP.

Poi vogliamo parlare della doppia levetta analogica,del touchscreen e del touch posteriore. Mettiamoci pure il giroscopio va! insomma è favolosa il gameplay è fluidissimo e diverso da tutto quello9 che ho provato fin'ora.

Ora sto giocando Gravity Rush ed. Ci ho giocato per un oretta e mezza,ma gia ho capito che è un capolavoro. Poi oltre ad Uncharted l'abbisso d'oro e Resistance burning skies,tpiù avanti usciranno: le esclusive: Assassin's creed 3 Liberation,Soul Sacrifice e Bioshock.

Vabbe! mi fermo qua. Tanto avrete capito che sono molto soddisfatto e i 199,00 Euro li stravale tutti. Se poi avete ancora dei dubbi sull'acquisto di questo gioiellino,aggiungo solo un altra cosa. La PSP 3004 in confronto alla PS VITA è un giocattolino.

Bimbo83
Ninja
Ninja
Livello: Ninja
Iscritto dal: 08 / 07 / 2011
Punti totali: 1.455,5
Punti questa settimana: 0
soluzione di Bimbo83
Inviato il 23 febbraio 2012  —  ore 13:31:50

spero di trovarla da qualche parte nei centri commerciali perchè anche io ora come ora non me la posso permettere.a livello di potenza mi sembra davvero buona.dipenderà tutto dai giochi mi sa.

scrivi la soluzione

Stai cercando altre soluzioni? usa il motore di ricerca

ricerca per videogame
cerca

oppure scrivi qui la tua domanda:

2585 risposte a 1184 domande
103764 utenti registrati
partecipa anche tu
Preferiti
x